Gusto

Giu 09 PORTOFINO DRY GIN: L’ASTA DI BENEFICENZA PER IL WORLD OCEAN DAY

Per celebrare World Ocean Day, che ricorre internazionalmente l’8 giugno, Portofino Dry Gin rinnova l’impegno a supporto delle attività di salvaguardia dell’ambiente marino e costiero promosse da One Ocean Foundation, con cui ha siglato una donor partnership a inizio 2023.

A partire da oggi e per tutto il mese di giugno, Portofino Dry Gin sarà infatti in prima linea accanto a One Ocean Foundation, organizzando una serie di attività volte a supportare l’impegno della Fondazione per la tutela degli oceani e in particolare per raccogliere fondi destinati alla riforestazione della Posidonia Oceanica, una pianta marina fortemente minacciata dalle conseguenze delle attivitàdell’uomo.

In questo contesto, inaugura un’asta benefica che vede protagoniste sei bottiglie di Portofino Dry Gin da 5 litri personalizzate da altrettanti artisti selezionati dal Brand. Sei pezzi unici, realizzati da Caterina Marotta, Elisa Puglielli, Francesca Futura Malanca, Giulia Tassi, Sara Stefanini e Valerio Sigismondi, che dipingendo un’illustrazione continua sui tre lati dell’iconica bottiglia di gin hanno espresso con libertà la loro interpretazione della conservazione degli oceani. Le sei opere sono acquistabili tramite offerta su charitystars.com e il loro ricavato verrà interamente devoluto alla causa di One Ocean Foundation.

Inoltre, per tutto il mese di giugno, Portofino Dry Gin applicherà alle bottiglie vendute su portofinogin.com un collarino dedicato a One Ocean Foundation: con il proprio acquisto infatti gli utenti contribuiranno a sostenere la Fondazione e i suoi progetti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top