Nell’ambito della collaborazione con Red Bull, Prada Linea Rossa partecipa a Red Bull Rio Conquest, rinomata competizione di street skateboarding che vede sfidarsi tra loro atleti olimpici e giovani promesse, per la prima volta in Brasile.
Il circuito di Praia de Botafogo, costruito con un format agonistico originale, che include moduli altamente tecnici realizzati da Prada Linea Rossa, ha visto competere tra loro in questo set esclusivo atleti e atlete nazionali e internazionali quali Leticia Bufoni, Gabi Mazetto, Roos Zwetsloot, Gustavo Ribeiro e Giovanni Vianna. Durante le jam session, gli skateboarder si sono sfidati a due alla volta davanti a una giuria specializzata che decideva chi dei due potesse proseguire.
L’atleta che ha osato di più all’altezza dell’ostacolo dedicato a Linea Rossa, il Monumento Barão do Rio Branco, è stato premiato con il premio speciale “Beyond the Line” ideato e presentato da Prada Linea Rossa. La competizione è stata vinta da Yuri Facchini.
Prada Linea Rossa ha inoltre sostenuto due atleti di talento, il rapper e skateboarder brasiliano L7nnon e la skateboarder argentina Aldana Bertran, vestendoli con i capi e le dotazioni tecniche della linea.