Progettata per lo sport ad alte prestazioni e pensata per la vita metropolitana, dal 1997 Prada Linea Rossa prende ispirazione ed è studiata per i campioni. I capi tecnici, creati per eccellere in tutte le situazioni e in tutte le condizioni, riflettono l’ideologia stessa di Linea Rossa: raggiungere i propri obiettivi e superarli.
Per la campagna ski Linea Rossa Autunno/Inverno 2021, Prada si rivolge a coloro che incarnano questo patrimonio di eccellenza continuo, a pionieri, campioni e liberi pensatori che si spingono oltre i propri limiti. Gus Kenworthy, campione anglo-americano di sci freestyle, filantropo e figura di spicco LGBTQI+, è il protagonista della nuova campagna Linea Rossa a cui presta il volto per la seconda volta.
In questa campagna è affiancato da un’altra campionessa internazionale degli sport invernali – la snowboarder americana Julia Marino, medaglia d’oro agli X Games 2017. Julia Marino, prima snowboarder donna in 17 anni a vincere due medaglie agli stessi X Games, ha conquistato 15 podi nella stagione 2017-18.
Protagonisti degli scatti fotografici e del cortometraggio diretto da Matt Pain, Gus Kenworthy e Julia Marino vengono ripresi in un’accanita battaglia sulle piste innevate, ognuno nella sua specialità.