Prada Linea Rossa è ancora una volta partner di Red Bull in una sfida estrema, che in questa occasione ha visto protagonista lo ski jumper nipponico Ryōyū Kobayashi. Campione olimpionico e della Coppa del Mondo, e tre volte vincitore del Four Hills, l’atleta ha ottenuto un risultato eccezionale, stabilendo un nuovo record mondiale.
Il trampolino di lancio, situato nella località di Hlidarfjall Akureyri, nell’Islanda settentrionale, ha permesso a Kobayashi di volare per oltre 291 metri con una velocità massima di 107 km/h al decollo, battendo il record precedente di 37,5 metri e stabilendo un nuovo considerevole primato.
Per contribuire alla conquista di un traguardo così ambizioso, Prada Linea Rossa ha fornito all’atleta e ai membri del suo team capi di abbigliamento e accessori funzionali per far fronte ai lunghi periodi trascorsi in questi luoghi freddi e remoti. Gli sviluppi innovativi sui tessuti della collezione hanno supportato Ryōyū Kobayashi e il suo entourage nei mesi di ricerca e preparazione, garantendo il massimo del comfort e delle prestazioni.
Con questo evento continua la partnership tra Prada Linea Rossa e Red Bull, che mira a promuovere iniziative speciali dedicate allo sport e a premiare il talento e il coraggio di atleti che vogliono superare i propri limiti, aiutandoli a raggiungere i loro ambiziosi obiettivi.