Prosegue la collaborazione tra Prada Linea Rossa e Red Bull, che attraverso iniziative sportive uniche, sostiene gli atleti nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso sfide straordinarie.
Nell’ultimo capitolo di questa partnership, il due volte campione olimpico di snowboard Pierre Vaultier ha spinto al massimo i suoi limiti in una performance unica su una pista appositamente costruita su un lago parzialmente ghiacciato a Serre-Chevalier, nelle Alpi francesi.
Sfidando le abilità tecniche di questa disciplina, Pierre si è esibito su un percorso largo solo 50 centimetri, mostrando precisione e agilità impeccabili.
Ispirandosi al corpo umano e alla dualità fra le esigenze del movimento e le possibilità tecniche delle innovazioni tessili, Prada Linea Rossa ha fornito all’atleta l’abbigliamento progettato per affrontare la complessità di questa sfida.
Traspiranti, leggeri ma resistenti, con termosaldature che sostituiscono le cuciture, i capi forniti presentano l’esclusivo Prada Extreme-Tex in due pesi, offrendo proprietà antistatiche, antibatteriche e di termoregolazione attraverso un’esclusiva membrana in grafene. Questa fusione tra design e alte prestazioni ha permesso a Vaultier di esplorare una nuova dimensione dello snowboard e di esprimere tutto il suo potenziale.
Questa iniziativa segna l’ultimo capitolo della collaborazione tra Prada Linea Rossa e Red Bull, volta a spingere oltre i limiti dello sport per segnare nuovi traguardi.