In occasione del Pride Month, arena lancia la nuova edizione della sua capsule collection “Let It Beat”, all’insegna di un amore incondizionato e del rispetto reciproco. “Per chiunque batta il tuo cuore, lascialo battere” è l’ispirazione per nuove e frizzanti le composizioni cromatiche, sempre virate sui colori dell’arcobaleno; anche l’edizione 2024 prevede un costume one-piece con “lace back” e un brief di 8,5 cm, entrambi realizzati in tessuto Max Life Eco con almeno 50% poliestere riciclato ricavato da bottiglie di plastica, resistente al cloro e con protezione UV UPF50+ integrata. A corredo della collezione, con lo stesso motivo grafico, una morbida cuffia 100% silicone e un comodo zaino da 45lt, particolarmente versa1le, dotato di uno scomparto principale più grande e due esterni con tasche laterali ventilate.
Per rendere ancora più concreto il suo contributo a sostegno della comunità LGBTQIA+, arena ha confermato anche per quest’anno il suo sostegno ad Athlete Ally, associazione no profit impegnata nella creazione di ambienti sportivi inclusivi alla quale donerà il 50% dei profitti della collezione.
arena supporta Athlete Ally e condivide i valori espressi dall’associazione, che recitano come segue: “Lo sport rimane uno dei più grandi meccanismi di socializzazione al mondo: comunica valori senza fare affidamento su nessuna lingua e i suoi partecipanti di maggior successo sono conosciuti e rispettati a livello globale. Athlete Ally crede che tutti dovrebbero avere pari accesso, opportunità ed esperienza nello sport, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale, identità di genere o espressione di genere”.
Tutti gli articoli saranno disponibili sull’e-commerce di arena e sui rivenditori online selezionati.