Primadonna Collection ha inaugurato il suo sedicesimo store romano in via del Tritone 100.
A due passi dall’omonima piazza, lo store di via del Tritone occupa un’area vendita di circa 120mq. Un ampio spazio commerciale costituito da più ambienti intervallati da archi portanti con, al suo interno, un’esposizione a più livelli a parete.
L’ingresso richiama un vero e proprio portale con la grande stella luminosa che contraddistingue il logo Primadonna Collection; di fianco, un’alta vetrina lascia intravedere lo sviluppo interno degli spazi.
I pilastri centrali, sui quali scaricano gli archi, sono caratterizzati da nicchie espositive e da un ampio spazio dedicato alla sezione abbigliamento, sempre più presente ed apprezzata nei punti vendita del brand.
I materiali di pregio utilizzati per pavimenti, finiture e arredi, interpretano le consuete cromie del marchio, dove il contrasto tra bianco e nero domina con stile, impreziosito da alcuni dettagli in fucsia, come gli archi e i loghi. Giungendo sul fondo dello store, un grande videowall e una parete interamente dedicata agli accessori sono gli elementi che catturano l’attenzione del visitatore, accompagnandolo in cassa, terminando la sua shopping experience con un piacevole tripudio si colori e percezioni sensoriali.
Il concept del negozio è stato progettato rispettando la storica struttura interna degli spazi e modulando gli arredi rendendoli riutilizzabili e riciclabili; anche il sistema d’illuminazione, dotato di lampade led e sensori di movimento, è stato studiato per minimizzare gli sprechi e ridurre l’impatto ambientale del punto vendita.