Dopo il successo del primo lancio della collaborazione internazionale di Primark con la superstar globale e icona di stile Rita Ora a settembre, la seconda parte della collaborazione, chiamata Night collection, accompagnerà̀ i fan nell’atmosfera della stagione delle feste.
La collezione serale trae ispirazione dallo stile personale di Rita, così come dallo Studio 54 e dalla moda rock degli anni ’70/’80. La collezione vanta capi iconici come un cappotto pitonato, jeans ricoperti di strass, un vestito argentato in lamé e una borsa con spilla. Dettagli come i drappeggi, le superfici shiny, la rete floccata e il devoré semitrasparente aggiungono un elemento materico alla collezione.
Come la prima collezione, anche questa seconda parte è stata progettata in stretta collaborazione tra Primark e Rita, insieme al designer emergente basato a Londra Jawara Alleyne, e al contributo della stylist di Rita, Pippa Atkinson.
La collezione party Rita Ora x Primark sarà disponibile in tutti i negozi Primark, distribuiti in 16 mercati, a partire da martedì 7 novembre.
La collezione è composta da 106 pezzi tra maglieria, denim, abbigliamento sartoriale, casual e capispalla, oltre a accessori e scarpe