Primark, il rivenditore di moda internazionale, ha inaugurato il suo nuovo punto vendita nell’area di Venezia. Situato all’interno del centro commerciale Nave de Vero, questo store rappresenta il 15° negozio Primark in Italia e il secondo in Veneto, aggiungendosi al punto vendita presso il centro commerciale Adigeo di Verona inaugurato nel 2017.
L’apertura di Primark nel centro commerciale Nave de Vero rappresenta il settimo negozio inaugurato dal retailer in Italia negli ultimi dodici mesi, man mano che prosegue nella sua ambiziosa strategia di espansione nel Paese. Ciò ha permesso a Primark di creare oltre 1.000 nuovi posti di lavoro in Italia solo nell’ultimo anno, incluse 150 opportunità di impego con quest’ultima inaugurazione alle porte di Venezia. Complessivamente il team Primark Italia impiega quasi 4.500 dipendenti.
Con una superficie commerciale di 4.600 metri quadrati, questo nuovo negozio di Primark offrirà l’esperienza in-store per cui il brand è da sempre famoso. I clienti potranno acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear – compresi i prodotti a marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita. Il 45% dei vestiti di Primark è, infatti, già realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, rispetto al 25% di un anno fa, come parte dell’ambizione di Primark di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. Il negozio ospiterà anche le collezioni in licenza di Primark, tra cui Disney e NBA.