Moda

Apr 29 PRIMO CASTING WOMEN MILANO E SUPREME MILANO

Women Milano e Supreme Milano, le celebri agenzie di model management che hanno lanciato top internazionali come Mariacarla Boscono, Chiara Scelsi, Lea T, Loli Bahia, Ida Heiner, Noemi Kassa, annunciano il loro primo Open Casting Tour italiano in collaborazione con Rinascente, che trasformerà gli store del department store in una vera e propria passerella.

Dal prossimo 8 maggio, le porte degli store Rinascente di Milano, Palermo, Roma e Torino si apriranno a una nuova generazione di volti femminili. L’obiettivo è rivoluzionare i canoni tradizionali del recruiting, cercando sia giovani talenti under 25 senza requisiti di altezza, sia donne over 65 con un’altezza minima di 177 cm, per celebrare la bellezza femminile in tutte le sue forme ed età.

“Siamo entusiasti di portare questo progetto innovativo in tutta Italia”, dichiara Piero Piazzi, Presidente di Women Management“Con questo tour vogliamo rompere gli schemi tradizionali del recruiting, valorizzando la bellezza in tutte le sue forme ed età. Crediamo che la moda debba essere sempre più inclusiva e rappresentare la diversità delle donne reali. Rinascente è il partner perfetto per questa iniziativa, perché da sempre incarna l’eccellenza e l’evoluzione dello stile italiano.”

Il tour prenderà il via a Milano l’8 maggio presso lo store Rinascente Milano Annex Via Santa Radegonda, per poi proseguire in Rinascente Palermo Via Roma  il 4 giugno, Rinascente Via del Tritone a Roma il 24 giugno e concludersi a Torino in Rinascente Via Lagrange  il 17 luglio. Ogni appuntamento si svolgerà dalle 14:30 alle 18:30, offrendo a tutte le aspiranti modelle l’opportunità di incontrare i talent scout delle due prestigiose agenzie.

La scelta di Rinascente come partner non è casuale. Da sempre tempio dello stile e dell’eccellenza italiana, il department store rappresenta la cornice ideale per un’iniziativa che unisce moda, inclusività e innovazione al femminile. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore, ma solo tanta voglia di mettersi in gioco e quella speciale carica di personalità che può conquistare il team di model manager di Women e Supreme.

Le talentuose scoperte durante il tour avranno la straordinaria opportunità di entrare a far parte del roster di Women e Supreme Milano, seguendo le orme delle più grandi modelle italiane. Un’occasione unica per trasformare un sogno in realtà, dimostrando che nel mondo della moda c’è spazio per tutte le donne, a qualsiasi età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top