Promemoria e Bottega Ghianda si presentano alla Milano Design Week 2024 sotto il segno della MERAVIGLIA.
Le loro nuove collezioni sono unite dal medesimo approccio plurisensoriale e dalla volontà di coinvolgere i nostri sensi in un’esperienza fruitiva segnata dallo stupore e dall’ammirazione per l’originalità di un progetto che sa coniugare qualità, eleganza e bellezza.
Alla Milano Design Week 2024, Promemoria presenta una selezione straordinaria delle sue ultime creazioni, ispirate al concetto di “Meraviglioso”. Attraverso i suoi pezzi unici che uniscono nuove forme, materiali pregiati e artigianato di alta qualità, l’azienda porta un’esperienza inimitabile nel cuore della città del design.
Si tratta di una visione plurisensoriale del design. Ogni pezzo di Promemoria è studiato per offrire un’esperienza estetica e sinestetica, per coinvolgere percettivamente i sensi più diversi, sempre stimolando emozioni e suscitando meraviglia.
Alla Milano Design Week 2024 Bottega Ghianda offre una galassia di meraviglie: dall’arte naturale alla leggerezza dell’essere.
La presenza in catalogo di Álvaro Siza si consolida quest’anno con la chaise longue Capri, che sfida la gravità con due fogli curvati in legno multistrato di betulla, creando un’esperienza di comfort e leggerezza. Ma di Álvaro Siza sono anche il tavolo Desencontro, con il suo sottile foglio di acero sostenuto da gambe asimmetriche che anelano alla tensione e al disequilibrio, e la poltrona con pouf Pausa, che gioca sapientemente su sottili incastri di volumi, luci e ombre.