Moda

Lug 19 PRONOVIAS E MARCHESA LANCIANO LA COLLEZIONE ISPIRATA ALLE DEE GRECHE

Pronovias Group, leader mondiale nel settore della sposa di lusso, lancia l’ultima collaborazione con Marchesa, luxury fashion brand di New York e beniamino dei red carpet: La collezione sposa Olympia 2024.

La co-fondatrice e direttrice creativa di Marchesa, Georgina Chapman, si è ispirata alle raffigurazioni delle dee greche nella scultura e nell’architettura battezzando la nuova collezione 2024 “Olympia”.

La collezione prende vita con nuovi materiali esclusivi, combinazioni di texture e dettagli scintillanti – fili di lurex, applicazioni dorate e tulle glitterato con disegni floreali – creando look innovativi e moderni, ma allo stesso tempo romantici e femminili.

I tessuti più apprezzati di Pronovias, come il morbido crêpe, il Mikado Kelly e il nuovo e popolare raso crepe, sono abbinati a nuove introduzioni di tessuti – taffetà, faille e tulle perlato – per creare texture squisite che emanano un romanticismo etereo.

La collezione di 21 abiti da sposa comprende i modelli couture più venduti di Marchesa, rivisitati per la sposa moderna e adattati secondo le cinque famiglie di stile di Pronovias:

  • Pizzi Glamour – Eleganti creazioni a sirena con minuziosi dettagli e finiture in pizzo
  • Minimalismo da togliere il fiato – Modelli puliti in tessuti essenziali con dettagli di design all’avanguardia, realizzati alla perfezione per mettere in risalto il fisico femminile
  • Abiti Scenografici – Voluminosi abiti da principessa a più strati con stile e classe
  • Classici alla Moda– Abiti eleganti e senza tempo con scollature, silhouette e dettagli classici
  • Romanticismo Etereo – Abiti romantici e femminili in tulle leggero e fluente con dettagli squisiti.
.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top