Pronovias, brand leader mondiale nel settore degli abiti da sposa di lusso, presenta “Essence of love”, la sua nuova capsule collection ispirata agli abiti disegnati per i red carpet e per i momenti più importanti delle celebrities con cui il brand collabora.
Gli abiti si ispirano a celebrità come le spagnole Marta Diaz e Nadia Aviles, influencer italiane come Flora Canto e Carlotta Rubaltelli, top model come la polacca Karolina Pisarek-Salla o la messicana Michelle Salas.
Questa collezione presenta 16 abiti esclusivi, con diversi stili, tessuti e forme per offrire sempre più varietà per ogni tipo di sposa. I design di questa collezione incorporano corpetti a punta asimmetrici, scollature incrociate e maniche che lasciano le spalle scoperte attirando l’attenzione sulla parte superiore; mentre gli spacchi profondi delle gonne portano elementi di sensualità nella parte inferiore.
Inoltre, questa collezione aggiunge strass scintillanti e strati traslucidi che conferiscono modernità ai pizzi raffinati e ai ricami a mano, mentre le silhouette pulite in crepe si adattano a spose eleganti e sofisticate, look da ricevimento e da festa o un secondo abito da sposa.
Gli abiti sono disponibili da marzo in tutti i negozi Pronovias a livello globale e presso i punti vendita esclusivi in tutto il mondo. Inoltre, tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di taglie dalla 32 alla 64 (Spagna); da 0 a 32 (USA), da 2 a 30 (Regno Unito).