Puig, l’azienda di bellezza e moda a conduzione familiare, ha aumentato i suoi investimenti per acquisire una partecipazione di maggioranza in Kama Ayurveda, il principale marchio ayurvedico autentico di prodotti di bellezza e cura della persona dell’India, fondato nel 2002. Con questa acquisizione, Puig riafferma il suo impegno a un’azienda e un mercato con vaste opportunità di crescita nei prodotti di bellezza e benessere.
Kama Ayurveda rappresenta un’aggiunta distintiva al portafoglio di marchi esclusivi Puig e rafforza la sua categoria benessere con un’offerta radicata nella tradizionale scienza medica indiana dell’Ayurveda, che si concentra sull’equilibrio tra mente, corpo e spirito per il benessere olistico.
Puig manterrà il suo impegno per rafforzare la leadership del marchio nel mercato indiano e continuerà a supportare l’ulteriore espansione di Kama Ayurveda nei mercati globali, incluso il Regno Unito, all’inizio del 2023, oltre a offrire esperienza nella costruzione del marchio, nella cura della pelle tecnologica e nella profumeria.