PUMA presenta il nuovo Home Kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il kit si ispira all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura.
Milano è ricca di storia, di glamour e di creatività, e ospita alcune tra le architetture più iconiche al mondo. Per celebrarne l’essenza e la cultura, il nuovo Home kit si ispira alla tradizione milanese e al design contemporaneo che la distingue.
La Galleria Vittorio Emanuele II è il cuore della città e offre uno sguardo unico sull’anima meneghina, unendo il passato della città ad un approccio moderno al design. La Galleria è il più antico centro commerciale d’Italia, sviluppato in un doppio porticato di quattro piani nel cuore di Milano, ed è stata battezzata in onore del primo Re d’Italia. I suggestivi dettagli architettonici della Galleria hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all’interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza.
La nuova maglia farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell’ultima partita di Serie A della stagione.
Il nuovo Home kit di AC Milan è disponibile a partire dal 28 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, nei negozi ufficiali AC Milan, store.milan.com e nei migliori retailer di tutto il mondo.