Sport

Giu 01 PUMA CELEBRA LA PRIDE COMMUNITY

PUMA celebra la PRIDE community con una serie di iniziative e con la sua piattaforma REFORM, che mira a eliminare i pregiudizi e a garantire che tutti coloro che vogliono giocare possano farlo, indipendentemente dal loro gender, etnia o provenienza. 

Nell’ambito del suo impegno per l’inclusività, PUMA ha lanciato una nuova linea di prodotti che celebra il PRIDE. La collezione 2023 PRIDE mette in evidenza il sostegno di PUMA alla comunità LGBTQ+ e i suoi continui sforzi per promuovere la difesa, l’educazione e l’inclusione. 

Ispirandosi all’estetica del movimento di liberazione gay degli anni Sessanta, PUMA ha creato uno speciale pattern mosaico dall’aspetto artigianale, che comprende iconografia e simboli di base. Anche l’iconica PUMA Suede è stata ridisegnata con elementi dello stesso motivo utilizzati su lacci, linguetta, tallone e colletto della silhouette low-top. Il pattern Downtown PRIDE viene utilizzato anche sulla Downtown PRIDE Tee e i Downtown PRIDE Shorts. Sono inclusi anche accessori come la Tote Bag, il Multipouch e il Bucket Hat, tutti con il pattern Downtown PRIDE.

Per promuovere il suo impegno nella difesa e nell’istruzione, PUMA ha stretto una partnership con The Trevor Project, la principale organizzazione per la prevenzione del suicidio per i giovani LGBTQ. Insieme, hanno creato il programma #REFORMTheLockerRoom, un corso di formazione online gratuito che mira a promuovere l’inclusività e a educare allenatori, direttori atletici e altri dirigenti sportivi che si occupano di giovani sull’importanza di rispettare e celebrare la diversità.

La collezione Pride 2023 di PUMA è disponibile nei flagship store PUMA, su PUMA.com e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top