Sport

Mar 08 PUMA COMPIE 75 ANNI E CELEBRA LA SUA STORIA NEL MOTORSPORT

PUMA ha dato il via alla stagione 2023 di Formula 1 con uno speciale panel talk per celebrare la sua eredità nella cultura del Motorsport e discutere l’importanza delle innovazioni nella produzione di abbigliamento da gara. È stato il primo di una serie di eventi per celebrare il 75° anniversario di PUMA.

Fondata nel 1948, PUMA è stata all’avanguardia dell’innovazione nel corso della sua storia, spingendo i confini del possibile in termini di performance, funzionalità e design. La ricca storia di PUMA nel motorsport risale al 2001, quando JORDAN GRAND PRIX divenne il primo team di Formula 1 a cui PUMA fornì calzature e abbigliamento. Da allora, PUMA ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi dello sport, tra cui Michael Schumacher e Lewis Hamilton, e ha prodotto i migliori prodotti per i migliori team come Mercedes-AMG Petronas F1, Scuderia Ferrari e Red Bull Racing.

Il panel talk si è tenuto in Bahrain il 1° marzo ed è stato moderato da Noemi de Miguel, giornalista sportiva e presentatrice televisiva per DAZN, che insieme agli esperti – Thomas Josnik (Global Director Motorsport, PUMA), Mick Schumacher (pilota di riserva del Mercedes-AMG Petronas F1 Team), Gregor Huebner (Senior Manager Sports Marketing Motorsport, PUMA) e Maurizio Sicco (Consultant in Motorsport racewear, PUMA) – ha esplorato le pietre miliari di PUMA nel motorsport, ha discusso i prodotti racing di diverse epoche e ha parlato di ciò che il motorsport rappresenta oggi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top