Sport

Gen 09 PUMA E COPERNI SVELANO LA SNEAKER 90SQR

PUMA e Coperni svelano la portata della loro partnership, che si concretizza in un nuovissimo design di calzature che cerca di superare i limiti dell’innovazione.

PUMA e Coperni portano il design delle calzature in un territorio inesplorato e ridefiniscono i limiti della moda tech-driven. Ispirata alla scarpa da calcio PUMA FUTURE e all’innovazione high-tech, oltre che a elementi di movimento e architettura brutalista, la partnership guarda oltre il passato e il presente, verso il futuro. Più che un concept, il design risultante è uno statement di futurismo che rimane interamente indossabile.

La visionaria PUMA x Coperni 90SQR è una creazione ibrida progettata secondo le specifiche di una scarpa da calcio ad alte prestazioni. Definito dal suo aspetto strutturale, il design incrociato è saldamente radicato in due mondi, rappresentando una nuova frontiera dello sport e della moda. La 90SQR è disponibile in tre varianti di colore: White, Asphalt e Mad Yellow, tutte realizzate con cuciture nastrate su una base in mesh. Il design radicale è una sinfonia tattile di tessuti e dettagli, con il brand Coperni sui talloni e il co-branding sui lace tips.

Fotografate dall’artista Paul Kooiker, le immagini che accompagnano la campagna evocano l’eleganza del movimento, mentre il design della 90SQR di PUMA e Coperni viene mostrato nella sua molteplicità. Le immagini rivelano la bellezza geometrica e strutturale della scarpa accanto ai contorni naturali del corpo umano.

La 90SQR di PUMA x Coperni sarà disponibile dal 19 gennaio presso i Coperni store, coperniparis.com e dal 22 gennaio presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top