Moda

Set 12 PUMA E DAPPER DAN: IL NUOVO DROP RICHIAMA L’ENERGIA DI UN BLOCK PARTY DI HARLEM

PUMA e Dapper Dan continuano la loro collaborazione esplorando i codici dell’abbigliamento sportivo, del lusso e dell’hip-hop. L’ultimo drop della partnership cerca di catturare l’energia e la magia degli iconici block party di Harlem.

La collezione PUMA x Dapper Dan, che comprende modelli da uomo e da donna, esalta l’energia e la vivacità dei design radicalmente unici di Dapper Dan. La collaborazione si avvale di loghi e motivi appositamente curati, che richiamano l’amore di Dan per i monogram dell’haute couture. La linea è incentrata su un look che è considerato sinonimo dello stilista nato ad Harlem: la tracksuit. Un remix dell’uniforme da B-boy nata e diffusa a New York, la PUMA T7 Tracksuit, firmata da Dan, comprende la T7 Jacket e T7 Pants, entrambi impreziositi da un motivo personalizzato creato da Dapper Dan e PUMA e arricchiti da uno speciale badge “DDP”. 

Per l’uomo, i Mesh Shorts e la Graphic T-shirts sono anch’essi immaginati attraverso la lente curatoriale di Dapper Dan, mentre le proposte femminili comprendono una Cropped Polo, Shorts e una hooded Summer Jacket, tutti con il pattern personalizzato ispirato al monogramma di PUMA e Dapper Dan.

Le sneakers della collezione si concentrano su due caposaldi dello stile hip-hop, le Clyde e le Slipstream, entrambe trasformate come mai prima d’ora. In due colorway, la Clyde passa da “Harlem” al “World”, con un lettering e una linguetta esagerati che richiamano le scarpe da calcio degli anni ’60 e ’70. La Slipstream è avvolta in un parafango gommato accentuato da un hardware dorato e una catena applicata alla tomaia.

La collezione PUMA x Dapper Dan è disponibile su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top