PUMA annuncia l’uscita di un nuovo style all’interno del franchise Mirage, la Mirage Sport Remix che esplora nuove linee e costruzioni con ispirazioni di design prese direttamente dal mondo dei DJ.
PUMA ha trascorso una intera giornata con il suo brand ambassador e volto del franchise Mirage, il famoso DJ e produttore discografico francese William Sami Étienne Grigahcine, meglio conosciuto con il suo nome d’arte DJ Snake. Dal viaggio sul suo jet privato, allo studio di registrazione e poi sul palco per una performance, lo si vede indossare sempre la nuova Mirage Sport Remix.
DJ Snake, noto per aver oltrepassato i confini della musica e dello stile, è l’ambassador globale di Mirage Sport Remix, ripresa direttamente dall’archivio PUMA e rinnovata con una nuova prospettiva street style, utilizzando come fonte d’ispirazione il mondo dei DJ e della musica dance elettronica (EDM). Mirage Sport Remix fonde street e classic sport, la principale colorway è disponibile in nero, grigio e colori primari, che sono direttamente influenzati dalle luci degli spettacoli EDM.
La nuova PUMA Mirage Sport è disponibile sul sito puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.