PUMA e il Manchester City presentano oggi l’elettrizzante Third kit progettato per incarnare la vita pulsante e il dinamismo della città di Manchester. Il nuovo kit è stato lanciato in esclusiva a Tokyo, in Giappone, nell’ambito del pre-season tour del City.
Il design della maglia è caratterizzato da un pattern electric spark che si fonde con le versioni neon pink dello stemma del club e dei loghi dei partner.
Per lanciare il nuovo Third kit, PUMA e il Manchester City hanno unito il calcio con la cultura giapponese scattando i contenuti con i giocatori nella famosa Tokyo Kabuki Hall e con i modelli in key location di Tokyo durante il pre-season tour della squadra in Asia. Il Third kit farà il suo debutto in campo il 26 luglio al Japan National Stadium contro l’FC Bayern Monaco.
La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all’avanguardia che garantisce prestazioni e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l’attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere sempre asciutto.
Anche la versione Replica è dotata di tecnologia DryCELL per la massima traspirazione, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo o dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.
L’Electrifying Manchester City Third kit è disponibile nei PUMA Store, su PUMA.com, nel City Store dell’Etihad Stadium, su mancity.com/shop e presso selezionati retailer.