PUMA e il Palermo Football Club annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire da luglio 2023, tornerà a unire il Global Sports Brand e il Club rosanero dopo dieci anni.
PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club. La firma di questo nuovo accordo fa del Palermo la settima squadra del City Football Group a vestire PUMA dopo Manchester City FC, Montevideo City Torque, Mumbai City FC, Melbourne City FC, Sichuan Jiuniu FC e Girona FC.
Il Palermo Football Club si unisce al crescente portfolio di Football Club partner di PUMA che è già ampiamente attiva nel calcio italiano attraverso le partnership con l’AC Milan e l’US Sassuolo oltre che con la Lega di Serie A.
I giocatori inizieranno a indossare le collezioni PUMA a partire dal 5 luglio, primo giorno di raduno della squadra prima del ritiro pre-campionato.
Per celebrare la nuova partnership, il Palermo ospiterà una delegazione di top manager PUMA con l’obiettivo di sviluppare strategie e attività che avranno al centro i tifosi e i giocatori.