Sport

Giu 27 PUMA E NOAH PRESENTANO IL PRIMO DROP DELLA LORO COLLABORAZIONE

Unclothed è il nuovo status quo: PUMA e Noah presentano la prima parte della loro collaborazione multi-seasonal. Ispirata alle prime intersezioni sport and style negli anni ’70, questo primo drop è costruito intorno alla PUMA Star, una silhouette che Noah è orgoglioso di riportare per la prima volta.

Il fulcro della collezione è la rivisitazione in pelle premium della PUMA Star, che sarà disponibile per la prima volta in una versione limitata. La Star è una riedizione della PUMA Wimbledon del 1970, un classico court style che evoca l’influenza e la credibilità di PUMA nel mondo del tennis.

L’abbigliamento che si discosta da quello ultra-tecnico di oggi, è fortemente orientato verso l’estetica sportiva della East Coast di Noah, rappresentata al meglio da capi come il cotton twill painter cap e il velour vest. Due crew sweaters sono realizzate in French Terry riciclato, con un colletto stile rugby e una coulisse regolabile in vita. La grafica Super PUMA, presente in tutta la collezione, ma visibile soprattutto sul petto della Raglan Longsleeve, conferisce un senso di nostalgico divertimento alla collaborazione.

Diretto da Brian Billow e fotografato da Francesco Nazardo, il video giocoso e irriverente segue un aspirante streaker che si ritrova vestito di fronte a un pubblico nudo, mentre interrompe un momento cruciale del ritorno di una superstar del tennis, provocando un vero e proprio tennis tantrum.

Il primo drop della collezione PUMA x Noah che eleva lo stile a una forma d’arte sarà disponibile dal 1° luglio 2023 su noahny.com e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top