PUMA presenta la sua nuova campagna ‘Only See Great’ che ha come protagonisti i suoi atleti e ambassador con l’obiettivo di diffondere una visione di speranza, ottimismo e fiducia in se stessi in vista dei grandi eventi sportivi di quest’estate e dopo quello che molti considerano uno degli anni più difficili degli ultimi tempi.
Durante tutto l’anno gli ambassador di PUMA Neymar Jr., Winnie Harlow, Antoine Griezmann, Pep Guardiola, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Usain Bolt, Cara Delevingne, Lamelo Ball, Skylar Diggins-Smith, Kyle Kuzma, Lewis Hamilton, Rickie Fowler, Virat Kohli e molti altri offriranno le loro prospettive personali sulla ricerca della grandezza in tempi straordinari in una serie di interviste con i media e contenuti sui canali digital di PUMA.
L’idea della campagna è ispirata all’icona culturale, imprenditoriale e filantropica di Shawn “JAY-Z” Carter che per primo ha dichiarato: “Io vedo solo in grande. Non accetto compromessi. Dovremmo sempre sforzarci di fare qualcosa di grande, qualcosa che duri nel tempo.”
‘Only See Great’ esplorerà la carriera dei brand ambassador di PUMA che parleranno dei loro percorsi per raggiungere la grandezza, ascoltando i loro cuori e trovando una prospettiva che nessun altro può vedere, nonostante le sfide che il mondo ha affrontato a causa della pandemia globale. La campagna esplorerà anche l’idea stessa del raggiungimento della grandezza, cosa significa lottare per ottenerla e come le nostre percezioni di grandezza si sono ampliate nell’ultimo anno.
La campagna ‘Only See Great’ porrà le basi per il lancio di diversi prodotti nel corso dell’anno, comprese le key performance collections indossate da atleti e federazioni per gli Europei 2021, la Coppa America e le Olimpiadi di questa estate.