Kyle Kuzma, noto campione NBA e entrepreneur, e il suo lifestyle brand Childhood Dreams, hanno nuovamente collaborato con PUMA Hoops per lanciare la seconda Childhood Dreams Collection.
L’ultima collezione di Kyle Kuzma trae ispirazione dal suo percorso personale, in cui ha inseguito il suo sogno d’infanzia di diventare una stella dell’NBA. Questa iniziativa mira a ispirare gli altri a inseguire i propri sogni, sottolineando che “Dreams Work Too”. La collezione è una fusione di hard work e high fashion, con color blocking retrò, elementi di design ispirati alle work shirt, estetica retrò ed elementi di design unici che risuonano con lo stile individuale di Kuzma.
La protagonista della Childhood Dreams Collection è l’ultima silhouette All-Pro NITRO del brand. Progettata per i momenti più esplosivi in campo, questa rivisitazione fashion di una scarpa performante non ha eguali. La Childhood Dreams All-Pro NITRO è dotata di schiuma NITRO™ SQD: un morbido strato interno di schiuma NITRO™ per l’ammortizzazione combinato con un solido strato esterno di schiuma NITRO™ per i movimenti multidirezionali.
I key items della collezione apparel includono la Dreaming Shirt, caratterizzata da un collo con quarter-zip, che aggiunge un tocco di raffinatezza al suo sporty design. Il Dreaming Pant, privilegia il comfort e la regolabilità grazie ai cordoncini in vita per l’uso quotidiano e la Mesmerize Tee oversize, che offre una vestibilità rilassata e soddisfa diverse preferenze di stile.
La Childhood Dreams Collection di Kyle Kuzma in collaborazione con PUMA Hoops sarà disponibile, a partire dal 3 novembre, su PUMA.com, sull’app mobile PUMA e presso Foot Locker.