PUMA ha annunciato una partnership mondiale con HYROX, la world series of fitness racing. La partnership vede PUMA diventare l’official apparel and footwear partner di tutte le gare HYROX dal 2024 al 2027.
PUMA è local partner di HYROX fin dalla prima gara in assoluto, svoltasi ad Amburgo nel 2018 con la partecipazione di 600 concorrenti. La nuova partnership mondiale di PUMA testimonia il successo globale di HYROX, che ha visto più di 175.000 partecipanti competere in oltre 65 gare nella stagione 2023/24.
La partnership globale vedrà PUMA sviluppare una gamma completa di capi d’abbigliamento HYROX, utilizzando l’innovativa tecnologia Cloudspun con proprietà di traspirazione DryCELL. PUMA realizzerà anche colorazioni HYROX su misura per i modelli di calzature esistenti, tra cui le pluripremiate Velocity NITRO™ 3, Deviate NITRO™ 3 e Deviate NITRO™ Elite 3, per migliorare le performance dei concorrenti HYROX durante uno dei test di fitness più completi al mondo.
HYROX è una global fitness race inclusiva, al servizio di persone di ogni provenienza e abilità nel loro percorso di fitness per creare uno stile di vita sano. Una gara HYROX consiste in otto giri di corsa di 1 km seguiti da un movimento funzionale. Ci sono quattro diverse categorie di gara tra cui scegliere – Team Relay, Doubles, Individual Open e Individual Pro – che la rendono accessibile e stimolante, indipendentemente dal livello di fitness o di esperienza.
PUMA attiverà fisicamente i suoi diritti di global partnership in tutti gli eventi HYROX della stagione fino al 2027. PUMA sosterrà anche gli atleti dell’HYROX Elite 15 – il livello più alto delle gare di fitness HYROX – che indosseranno in esclusiva la nuova scarpa da corsa Deviate NITRO™ 3 di PUMA per tutta la stagione.