Sport

Giu 12 PUMA: LA SLIPSTREAM BBALL ARRIVA A PARIGI CON LAMELO BALL

Nella Ville Lumière, PUMA e Lamelo Ball hanno organizzato un evento esclusivo per dare il benvenuto alla Slipstream BBall.

La experiential fête ha portato più di 400 partecipanti in uno spazio curato ispirato al basket per celebrare l’incontro tra sport e cultura.

All’arrivo, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di calarsi nei panni di una star del basket, con un ingresso attraverso un tunnel nello spazio principale dell’evento, completo di flash dei fotografi. Mentre indossavano la Slipstream BBall gli ospiti hanno ricevuto le foto della loro passeggiata tunnel walk da Jérémie Masuka, un fotografo che ha usato il suo obiettivo per catturare l’intersezione tra sport e moda.

Capovolgendo letteralmente il mondo del basket, l’interno coinvolgente presentava dettagli court-inspired dal pavimento al soffitto, tutti progettati dal rinomato studio francese Trajectoire Studio.

Gli sneakerhead hanno avuto l’opportunità di ammirare un museo della storia di Slipstream, con paia rare e vintage prese in prestito dall’archivio PUMA di Herzogenaurach.

Per concludere la giornata, Melo e i suoi amici sono stati raggiunti dal campione mondiale di freestyle Brisco (@brisco_s3) per una world-class exhibition di skill, mentre alcuni partecipanti selezionati hanno avuto la possibilità di sfidare Brisco 1 contro 1, mentre Melo faceva il giudice a bordo campo.

La PUMA Slipstream BBall è disponibile nei PUMA Store, su PUMA.com e in selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top