PUMA presenta l’ultima di una serie di feroci release Mostro, questa volta svelando il nuovo “Ecstasy” pack.
Illuminata da due straordinarie candy colorway, la Mostro è raffigurata nelle inedite tonalità “Electric Lime” e “Lavender”. Le combinazioni di colori accentuano il design audace della Mostro, mettendo in risalto le texture e i dettagli della silhouette, come la suola borchiata e la tomaia in mesh.
Introdotta 25 anni fa, nel 1999, la Mostro deve il suo nome alla parola italiana che evoca il design sperimentale della scarpa, ispirato alle spikes da sprint degli anni ’60 e alle surfing shoes degli anni ’80. Una sneaker che fonde passato e presente, una silhouette low-profile definita dalla sua caratteristica suola chiodata e dalla chiusura a strappo. Pioniera nel 1999 e opera d’arte oggi, la Mostro colma il divario tra sport e stile.
La nuova campagna completa una serie in tre parti, basata su Marsiglia, che rende omaggio all’esclusiva Mostro, raffigurandone la silhouette in alcuni dei panorami più riconoscibili della città portuale francese.
Il nuovo PUMA Mostro “Ecstasy” pack sarà disponibile, a partire dal 23 novembre, presso selezionati retailer.