PUMA svela la nuova HYROX collection, creata per migliorare le performance durante la competizione di fitness HYROX, una gara di fitness ibrido indoor, che combina 8 km di corsa e otto stazioni di allenamento funzionale. Il materiale CLOUDSPUN è elasticizzato in 4 direzioni per offrire un movimento senza limitazioni.
Dopo l’annuncio della partnership globale a giugno con la “The World Series of Fitness Racing”, PUMA presenta la sua ultima collezione PUMA x HYROX. Progettata per offrire la massima combinazione tra comfort e performance, la collezione si adatta alla gamma dinamica di movimenti di uno dei test di fitness più completi al mondo.
L’intera collezione di abbigliamento utilizza l’innovativa tecnologia CLOUDSPUN di PUMA dotata di inserti in dryCELL per offrire la massima traspirazione e il massimo comfort. La miscela di poliestere/spandex ad alte prestazioni, sottoposta a una speciale lavorazione, soddisfa i più elevati standard high-performance e regala al tatto l’estrema morbidezza di un tessuto in cotone. L’esclusiva tecnologia CLOUDSPUN si muove con il corpo, assicurando una vestibilità quasi personalizzata per un movimento senza limitazioni. Il processo di spazzolatura brevettato da PUMA esalta la morbidezza del tessuto, rendendolo una scelta eccezionale per gareggiare all’HYROX.