PUMA ha annunciato una nuova partnership con Rosé, membro di uno dei gruppi femminili più popolari e venduti di tutti i tempi, il quartetto musicale sudcoreano BLACKPINK.
Rosé si è affermata come forza dominante e ispiratrice nel mondo del K-pop, oltre che come icona di stile. Grazie a questa partnership, Rosé porterà la sua visione, la sua voce e le sue intuizioni uniche nelle campagne globali e nello storytelling di PUMA. Il ruolo di ambassador della star del K-pop coreano-neozelandese sarà dedicato all’amplificazione del catalogo di silhouette iconiche di PUMA e al sostegno del programma “Rewrite the Classics”, che celebra i franchise più intramontabili di PUMA, portandoli in una nuova generazione.
Rosé ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della PUMA family. Non vedo l’ora che i miei fan si uniscano al mio prossimo capitolo con PUMA”.
Insieme agli ambassador di PUMA Sportstyle che hanno avuto un impatto incredibile come Rihanna, A$AP Rocky, Dua Lipa e Skepta, Rosé dà il via alla sua collaborazione indossando l’iconica low-top PUMA Palermo. Nel corso della partnership, l’idolo K-pop sosterrà altri modelli classici della categoria Sportstyle di PUMA.