PUMA ha ingaggiato la stella dell’atletica leggera di St.Lucian Julien Alfred, che inizierà a indossare i prodotti del brand a partire da questa settimana alla Diamond League di Monaco.
“Julien è un’atleta incredibile, che crediamo continuerà a fare la storia”, ha dichiarato Pascal Rolling, Head of Sports Marketing di PUMA. “È la vera incarnazione di foverer faster e della nostra ambizione di essere il brand più veloce del pianeta: siamo entusiasti che si sia unita alla PUMA family”.
“PUMA ha uno status leggendario nell’atletica, quindi la decisione di unirmi alla loro famiglia è stata facile”, ha dichiarato Julien Alfred. “Sento che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi dentro e fuori la pista”.
Attualmente classificata tra i primi quattro sia nei 100 che nei 200 metri, Alfred indosserà le scarpe da ginnastica evoSPEED TOKYO NITRO di PUMA, che offrono la massima combinazione di potenza e propulsione grazie alla tecnologia di schiuma NITRO Elite di PUMA nell’avampiede e alla piastra Pebax a tutta lunghezza.