Moda

Dic 11 PUMA SPEEDCAT FA UN PIT STOP A MILANO

La PUMA Speedcat ha fatto un elettrizzante pit stop a Milano, per celebrare il lancio dell’iconica silhouette dopo il suo debutto a Las Vegas.

Gli ospiti sono stati accolti al The Mall di Milano, dove uno spazio immersivo ha dato vita alla campagna Speedcat. Ispirato al deserto del Nevada, l’evento ha ricreato le atmosfere del road-trip che caratterizza la campagna, offrendo ai partecipanti un vero assaggio del viaggio di Speedcat.

Onorando il ricco heritage delle racing shoes, gli ospiti hanno esplorato i modelli iconici dell’archivio, scoperto le ultime collaborazioni e si sono sbizzarriti a personalizzare il proprio paio di Speedcats. I Curly Brothers e Tommy Gold hanno portato l’energia, creando il soundtrack della serata.

Il momento spotlight è stato l’arrivo iconico di Dua Lipa, la star della campagna Speedcat, che ha fatto girare la testa a tutti quando è arrivata a bordo di una straordinaria Porsche rossa. A lei si sono aggiunti altri amici e membri della PUMA Fam come Emily Ratajkowski, Romeo Beckham, Gianmarco Tamberi, Mahmood, Cindy Kimberly, Marta Losito, Zoi Lerma e Baron Scho, aggiungendo ancora più potenza all’evento.

Prima della serata, PUMA ha ospitato un esclusivo evento pop-up in collaborazione con AW LAB, dove i visitatori hanno potuto acquistare le nuove colorazioni Speedcat, personalizzarle e assistere ad un’apparizione speciale di Emily Ratajkowski.

La PUMA Speedcat è ora disponibile su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso retailer selezionati in tutto il mondo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top