PUMA ha svelato i kit della Jamaican Olympic Association durante un’imperdibile showcase di velocità agli ISSA Boys & Girls Championships di Kingston, in Giamaica.
La presentazione è avvenuta al Jamaica National Stadium di fronte a più di 25.000 appassionati di atletica leggera provenienti da tutto il Paese, tutti riuniti per ammirare il futuro dell’atletica leggera giamaicana. È stata la platform perfetta per presentare l’abbigliamento all’avanguardia che quest’estate a Parigi vestirà gli atleti più veloci del pianeta, molti dei quali hanno gareggiato a questo evento in età adolescenziale.
Gli atleti più prestigiosi della Giamaica sono stati al centro della scena per il grande reveal, tra cui nomi del calibro della doppia campionessa olimpica Elaine Thompson-Herah, della donna più veloce del mondo sui 200 metri Shericka Jackson, del campione olimpico in carica sui 110 metri a ostacoli Hansle Parchment, del secondo uomo più veloce di tutti i tempi Yohan Blake, dell’ex detentore del record mondiale sui 100 metri Asafa Powell, del campione mondiale U-20 di salto triplo Jaydon Hibbert, di Rushell Clayton, di Ackeem Blake e molti altri. Ad affiancarli in pista c’erano i giovani atleti delle high school sponsorizzate da PUMA.
I nuovi modelli rappresentano una perfetta armonia tra velocità e moda, che riflette la relazione simbiotica tra questi due giganti dell’atletica leggera.
Radicati nell’elite performance, sono stati progettati per evocare la velocità con linee di taglio strategicamente posizionate per accentuare il fisico degli atleti, fornendo al tempo stesso un’immagine spettacolare grazie alla grafica Warpspeed che enfatizza la bellezza di un atleta in movimento. Il tessuto jacquard ingegnerizzato è sagomato in modo ergonomico per contenere il calore e la traspirazione dei muscoli della schiena, mentre la tecnologia Thermoadapt regola la temperatura corporea per consentire performance ottimali.