L’iconica Creeper di Rihanna è finalmente tornata. Ma questa volta è più grande e più audace. Immaginata e progettata da Rihanna, la Creeper Phatty porta la classica Creeper all’estremo con un design oversize, suola in gomma effetto stratificato e audaci tocchi di colore. Questa nuova rivisitazione della Creeper FENTY x PUMA è disponibile in tre colorazione per tutte le età e i gender, pensata per la famiglia al completo.
La Creeper Phatty è rivestita in suede, con Formstrip imbottito e in rilievo, il logo Fenty in rilievo sulla linguetta, lacci con puntali dorati e una suola in gomma impilata. Questa versione offre tre colorway distinte: iconic black and white, extra-bright blue and green e lavender and cherry red.
“Abbiamo preso la nostra Creeper OG e l’abbiamo resa bigger and badder“, ha dichiarato Rihanna. “Quando abbiamo disegnato la Creeper Phatty abbiamo voluto reinventare la Creeper OG che è stata molto amata. È una silhouette classica che in molti desideravano indossare e il suo ritorno doveva essere più impattante”.
In qualità di Creative Director, la seconda campagna FENTY x PUMA di Rihanna – scattata da Philippa Price, che in precedenza ha scattato sia per Rihanna che per PUMA – esplora la giustapposizione tra un atteggiamento “creep” e uno “phatty”, evidenziando gli elementi oversize e luminosi della sneaker.
La FENTY x PUMA Creeper Phatty sarà disponibile in tutto il mondo su puma.com e selezionati retailer, tra cui Foot Locker, a partire dal 30 novembre alle ore 16.00.