“LA RIVOLUZIONE È ADESSO”: è questo il tema della quarta edizione del Quattroruote Fleet&Business Digital Event in programma martedì 9 novembre a partire dalle 10.30.
Ideato e promosso da Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional, l’evento è diventato un appuntamento di riferimento per i fleet manager di tutta Italia.
La nuova edizione, realizzata in collaborazione con tuttoTrasporti, verterà sui cambiamenti in atto nel mondo del fleet management e nella mobilità: al centro dei vari dibattiti che animeranno tutta la giornata di lavori – trasmessa in streaming – la necessità di riorganizzare le car list senza snaturare le car policy, le possibili reazioni ai ritardi nelle consegne, l’elettrificazione delle flotte e il problema della cybersecurity.
Nel corso dell’evento verrà realizzato un collegamento con la Pista di Quattroruote a Vairano dove tutte le innovazioni del settore vengono quotidianamente testate e verrà presentato il nuovo Master dell’Accademia Editoriale Domus pensato per i professionisti della mobilità di domani.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al link https://fleetdigitalevent.quattroruote.it/