Debutta in esclusiva su QVC Italia “Diamonique By Baci Stellari”, la nuova Capsule Collection di Diamonique realizzata in collaborazione con Valeria Marini. Diamonique è il brand proprietario ed esclusivo di QVC. È una pietra sintetica che, grazie al livello di purezza e al taglio identico a quello della gemma naturale, è tra le migliori pietre simulanti del diamante.
Eleganza senza tempo, contemporaneità delle linee e vivacità nell’alternare proposte indossabili da tutte le donne in ogni momento della giornata sono gli elementi che hanno ispirato la collezione, dando vita a modelli che rispecchiano lo stile e la personalità della famosa showgirl e che rispondono alle preferenze delle clienti QVC e delle numerose followers di Valeria Marini.
La collezione, composta da 18 modelli, è stata pensata per far brillare le donne in un’estate appena iniziata, in cui tutti desiderano un po’ di spensieratezza e leggerezza.
Tra le nuove proposte i baciamano, una novità con la quale Valeria Marini ha voluto proporre un gioiello speciale, insolito e versatile: ciascun baciamano, infatti, può essere indossato anche come collana o bracciale, così da avere ogni giorno un look diverso. I vari modelli – baciamano, anelli, collane, bracciali e orecchini – sono impreziositi da piccoli charm che creano giochi di luce e ispirano il nome scelto per la linea Baci Stellari.
Tutti i modelli della collezione “Diamonique By Baci Stellari” sono realizzati in argento 925/000 con placcatura in oro 18 ct e rodio. I dettagli sono di alta gioielleria e la produzione, rigorosamente Made in Italy, si è avvalsa dell’esperienza dei Maestri Orafi che hanno supportato la realizzazione di tutta la collezione. Prodotti di alta qualità e massima ricercatezza, ma anche accessibili a tutte le donne.