Okpal crowdfunding ha scelto Milano Fashion Library per promuovere un grande progetto di finanziamento collettivo, con partenza lunedì 17 maggio.
La raccolta fondi è volta allo sviluppo del progetto di e-commerce www.milanofashionlibrary.it, già online dal mese di marzo.
Milano Fashion Library nasce come biblioteca nel 2009, crescendo sempre più negli anni fino a diventare punto di riferimento per la stampa e gli operatori internazionali di moda e design.
Il desiderio di condividere il più grande archivio editoriale europeo di moda e design con gli appassionati di tutto il mondo (soprattutto in un momento in cui i luoghi fisici sono stati a lungo interdetti al pubblico) ha portato all’idea e alla creazione di un grande sito di e-commerce, dedicato non solo alla vendita di libri e magazine vintage e contemporanei, ma anche alla distribuzione di accessori di moda e design in linea con la filosofia della Library.
Attraverso il prolungamento della vita di prodotti di alta qualità, la forte propensione verso il digitale e la valorizzazione di giovani brand e designer vogliamo impegnarci concretamente per un futuro più sostenibile dell’editoria e della moda.
Tutti i dettagli sull’iniziativa di Milano Fashion Library su Okpal