Per la collezione e la campagna Primavera 2025, Ralph Lauren si è ispirato alla sua amata casa lontano da casa: gli Hamptons “Gli Hamptons sono più di un luogo. È un mondo naturale di infiniti cieli blu, l’oceano, campi verdi e recinzioni bianche, rusticità ed eleganza con una qualità di luce che ha attirato gli artisti qui decenni fa. È stata la mia casa, il mio rifugio e sempre fonte di ispirazione”. -Ralph Lauren Girata da Alasdair McLellan, con un filmato di Jacob Sutton, la campagna si svolge negli splendori naturali degli Hamptons. Tra stalle soleggiate, campi da polo curati e staccionate bianche, le collezioni Ralph Lauren Collection, Purple Label e Polo Ralph Lauren sono presentate con un’eleganza duratura. I blazer iconici, gli abiti dal taglio impeccabile e le raffinate camicie da uomo sono resi in una tavolozza di blu e bianco, che richiama l’ampio cielo ceruleo. Le classiche silhouette Ralph Lauren sono aggiornate con drappeggi sensuali per catturare l’eclettico romanticismo e la robusta eleganza delle città balneari. Lungo le spiagge assolate degli Hamptons, dove le onde incontrano il litorale incontaminato, lo stile sportivo viene reimmaginato con audaci motivi grafici, camicie e pantaloni di lino dai colori vivaci e camicie bianche e croccanti abbinate al denim.
Questa stagione celebra l’introduzione di “The Ralph Bag”, una nuova famiglia di borse di lusso della Collezione Ralph Lauren. Ispirate alla passione di Ralph Lauren per le automobili, le borse strutturali realizzate in morbida pelle sono caratterizzate da un elegante hardware costruito con un mix di metalli lucidi e legno di radica, che imita gli interni delle automobili d’epoca e onora l’alta artigianalità italiana. La campagna prenderà vita a partire da un’esperienza di alta moda a Shanghai, in Cina, il 2 aprile, ponendo le basi per una serie di attivazioni in tutto il mondo, tra cui un negozio pop-up ispirato agli Hamptons a Tokyo, un’acquisizione della Ralph’s Hamptons House a Dubai e altro ancora.
Inoltre, per la prima volta in assoluto, Ralph Lauren Vintage lancerà una serie di 12 pezzi d’archivio della Ralph Lauren Collection dei primi anni 2000 che riflettono l’estetica e lo stile della vita negli Hamptons e che serviranno da ispirazione per la collezione Primavera 2025.