È online dal 17 novembre sui canali digitali e social di Crai il progetto “L’assaggio io”, un’iniziativa del Gruppo Crai che ha dato vita ad 8 puntate per raccontare altrettanti prodotti e produttori a marchio della catena di gdo.
La prima puntata di questa serie di video stories ha come protagonista proprio il Raviolificio Scoiattolo, azienda di Lonate Ceppino apprezzata per la sua qualità.
Tra gli obiettivi del progetto vi è quello di valorizzare, in modo ironico e avvincente, i partner produttivi di cui Crai si serve per i suoi prodotti, enfatizzando la storia delle aziende selezionate, il loro territorio e la loro filiera: vere e proprie eccellenze italiane che, coniugando tradizione e innovazione, sono in grado di fornire prodotti di altissima qualità realizzati con la cura e l’attenzione di un prodotto artigianale.
“Essere stati scelti da un’insegna importante come Crai come copacker è un grande privilegio – ha spiegato Massimiliano Di Caro, Direttore Generale del Raviolificio Scoiattolo – e in questo caso, essere presenti come “volti” del marchio premia il nostro lavoro quotidiano come azienda che ricerca la massima qualità in ogni ambito”.
Testimonial e conduttore del progetto è l’attore Pino Insegno che, nella prima puntata, guida il pubblico in un viaggio a ritroso che parte dallo scaffale di un negozio Crai per arrivare al Raviolificio Scoiattolo dove, con l’aiuto di Massimiliano e Matteo Di Caro, va alla scoperta dei segreti e delle caratteristiche della pasta fresca ripiena che Scoiattolo produce per l’insegna.