Moda

Giu 16 RE_HASH: IL DENIM PROTAGONISTA AL PAC DI MILANO

RE_HASH, il brand Made in Italy riconosciuto tra i maggiori player del segmento denim, in occasione dell’appuntamento di MMU di giugno, presenta la collezione SS24 in una location dal forte contenuto artistico e culturale, il PAC.
Luogo d’eccellenza dell’arte contemporanea, nel cuore di Milano, il PAC promuove la conoscenza dell’arte portando il pubblico a uscire dagli stereotipi per guardare la realtà con nuovi occhi e costruire nuove interpretazioni.

È proprio con questo sguardo che il brand RE_HASH, mantenendo saldi il DNA e i punti di forza che lo hanno reso distintivo, si concentra sul denim, materiale depositario di un patrimonio che affonda le sue radici nella conoscenza e nella competenza.

Il denim dunque oggi con RE_HASH diventa sinonimo di energia, dinamismo, passione ed è grazie a capi dall’allure unica che torna ad essere elemento core delle proposte SS24.

Tessuti quali lino e cachemire prendono nuova vita con lavaggi e trattamenti, ovviamente rispettosi dell’ambiente; mischie di fibre aiutano ad accentuare gli effetti del filato e creano giochi di trame grezze che lasciano scoperta la loro vera natura. Tessuti robusti vivono nel colore indaco scuro e filati ecrù creano un effetto maculato dal touch distintivo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top