Moda

Giu 19 RE_HASH: IL DENIM PROTAGONISTA ALLA MFW

RE_HASH, il brand Made in Italy riconosciuto tra i maggiori player del segmento denim, in occasione della Milano Moda Uomo, ha svelato, con un evento dall’allure internazionale, il suo rebranding stilistico, che parte dal refresh del logo fino ai nuovi segni grafici, quali il ricamo sulle tasche, sui bottoni e pendenti. 

Il PAC è stata la location scelta per il RE_HASH Rebranding Event, da sempre promotrice della conoscenza dell’arte portando il pubblico a uscire dagli stereotipi per guardare la realtà con nuovi occhi.

Quattro le sale espositive che hanno raccontato la storia e il rebranding dell’azienda abruzzese che fa del denim un tratto distintivo.

Nella sala centrale era presente la lavatrice industriale, cuore pulsante dell’azienda, trasferita per l’occasione al PAC, per rendere ancora più visibile il ruolo importante del prodotto in questo nuovo percorso dettato dalla nuova visual identity.

L’immagine cool e contemporanea di RE_HASH proietta con immediatezza il brand nel futuro attraverso la sintesi perfetta dei suoi pillars che sottolineano la mission di FG 1936 e di Re_HasH: “continuare a reinventare, rinnovare e restituire valore agli appassionati di denim e non solo, è per noi sempre prioritario” afferma il CEO Maurizio Caucci e aggiunge: “Abbiamo l’esperienza e il know how che ci permette di realizzare prodotti di altissima qualità, il rebranding è uno strumento ulteriore per dare maggior valore ai nostri capi”. 

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