Ready2Fly, boutique agency del network indipendente FSB Group, continua a sviluppare la sua struttura e ad integrare l’offerta servizi inaugurando una unit dedicata all’ufficio stampa e comunicazione. La nuova divisione, già operativa, completa il portfolio servizi dell’agenzia, con cui condivide l’approccio creativo, inserendosi nel più tradizionale settore della comunicazione istituzionale e di prodotto per i mercati Italia e Internazionali.
La nuova unit di PR e Comunicazione, guidata da Camilla De Palma, si affianca a quella già nota di Digital PR di Enrico Fasoli: un binomio forte e integrato per offrire ai clienti un innovativo concetto di ufficio stampa specializzato e perfettamente integrato con competenze pluriennali di digital PR e press, in linea con le nuove necessità delle aziende, che potranno così avvalersi di una consulenza esperta rivolgendosi ad un unico referente per tutte le attività.
Fondata nel marzo 2015 sotto l’egida della Managing Director Chiara Fornari ed ispirata al volo, Ready2Fly è una digital boutique agency che sviluppa progetti tailor-made per brand di lusso e di alto profilo, anche del mondo consumer, attraverso un sapiente mix tra profonda conoscenza tecnica del settore e sofisticata dimestichezza con il mondo digitale.
“Per le aziende è diventato ormai imprescindibile avere un partner che ragioni in un’ottica di totale multicanalità, presidiando tutti i media necessari a raggiungere il proprio target e i propri obiettivi. PR, Press e Digital PR devono convivere in una strategia sempre più sinergica per creare la massima coesione fra on line e off line”, dichiara Chiara Fornari – Managing Partner Ready2Fly.