RED SAFFRON MILANO è una start-up innovativa italiana che ha sviluppato una gamma completa di potenti dermocosmetici anti-età. Ha sede a Grottazzolina piccolo comune della provincia di Fermo ed è stata fondata nel 2022 da Fabiano Verdecchia dopo oltre 4 anni di studio delle spezie, dei loro benefici curativi e delle proprietà terapeutiche dello zafferano.
La formula è stata creata insieme ad un team di biologi e professori di chirurgia plastica di fama internazionale decisi a creare una linea ad alto impatto anti-age. Grazie ai suoi 18 principi attivi e ai suoi principi innovativi, i prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e mature.
L’Attivo Star è lo Zafferano, detto anche “Oro Rosso”, è la spezia più costosa al mondo. È stata scelta per essere presente in tutta la gamma di prodotti grazie ai suoi benefici curativi, antinfiammatori e lenitivi, e per prevenire la formazione delle rughe, idratando in profondità la pelle. Un vero e proprio elisir con vitamine A, B, C ed E.
Dopo anni di approfondite ricerche, RED SAFFRON MILANO ha selezionato la tecnologia denominata del liposoma naturale per veicolare e preservare le straordinarie proprietà dello zafferano.
RED SAFFRON MILANO è il binomio perfetto tra tecnologia e natura. Con più del 95% di ingredienti naturali, in primis lo zafferano, mixando ben +18 ingredienti tra cui le cellule staminali da uva acerba, l’estratto di tartufo bianco d’Alba DOP, l’estratto di linfa della vite e l’estratto di asparagus officinalis. Con l’aggiunta di una delle tecnologie più innovative e la nuova generazione di attivi certificati Bio performanti, RED SAFFRON MILANO si colloca come una delle linee più complete per l’anti-age.