È ufficialmente iniziato l’autunno e, con lui, la stagione del Tartufo, elemento pregiato, non solo nel mondo culinario, ma dal 2022, anche nel mondo della dermocosmesi.
Fondata nel 2022 dall’imprenditore Fabiano Verdecchia, Red Saffron Milano è diventata rapidamente un punto di riferimento nell’industria dermocosmetica grazie alla sua innovativa gamma di prodotti con ingredienti esclusivi come il Tartufo Bianco d’Alba DOP, lo Zafferano, le Cellule staminali di uva acerba, la linfa della vite, e molti altri.
Il Tartufo trionfa in cucina, ma grazie a Red Saffron Milano, si celebra anche nella skincare per le sue innumerevoli qualità. Il Tartufo d’Alba DOP, infatti, aumenta l’elasticità della pelle del 35%, donandole un effetto filler, riduce le rughe del 13% e favorisce l’idratazione della pelle dal 13% al 45% in soli quindici giorni.
La combinazione tra la ricerca innovativa ed un’elegante materia prima, dà vita a prodotti come la Crema Notte di Red Saffron Milano, perfetta per nutrire la pelle in profondità, con l’arrivo del freddo autunno. La Crema Notte, non solo aiuta a mantenere idratata la pelle, ma dona un effetto lifting grazie al suo cocktail di principi attivi composto da: tartufo d’Alba DOP, zafferano, le cellule staminali dell’uva acerba e le vitamine A, B, C e E.
Da quest’anno la Crema Notte impreziosita dal Tartufo Bianco d’Alba Dop di Red Saffron Milano.