Per Regenesi, anche il 2022 si conferma anno ricco di appuntamenti e riconoscimenti prestigiosi. Dopo aver conseguito il premio Sustainable Fashion Award in occasione dell’evento Monte-Carlo Fashion Week (23-27 maggio), ora Maria Silvia Pazzi, founder del progetto Regenesi, sarà ospite della terza edizione di VID – Venice Innovation Design (16-17 luglio San Servolo – Venezia).
VID è l’appuntamento all’insegna della sostenibilità̀ capace di riunire architetti e imprenditori, designer, accademici e innovatori, rappresentanti delle istituzioni del settore e attenti osservatori del mondo del design, con l’ottica comune di confrontarsi su nuove visioni, idee e progetti, proposte operative e imprenditoriali dedicate al design sostenibile.
Due giorni dunque di dibattiti, interventi e case history, dove Regenesi porterà il suo contributo raccontandosi attraverso i suoi progetti e creazioni, autentica espressione di una cultura che ha a cuore l’ambiente e riesce a coniugare la raffinatezza al comfort e l’estetica con la responsabilità sociale.