Renault Italia apre a Milano il suo primo rnlt© , uno spazio per raccontare il brand in continua evoluzione. Il progetto è stato sviluppato cin partnership con l’invito Renault Record che rappresenta i marchi del Gruppo sulla Città di Milano da oltre cinquant’anni. Strategicamente posizionato in Brera (C.so Garibaldi, 73), noto come il quartiere degli artisti, una delle zone a maggior affluenza nel cuore pulsante della città, lo store gode della massima visibilità ed accessibilità. Una posizione privilegiata, scelta per la sua prossimità ai consumatori urbani, che consente ai potenziali clienti un’esperienza immersiva inedita per scoprire le innovazioni e gli ultimi modelli di Casa Renault.
Vera e propria vetrina della Marca, rnlt© è stato concepito affinché ogni singolo dettaglio potesse offrire una full immersion nell’universo della losanga. Uno spazio innovativo in cui la tecnologia incontra la passione, espressione di design e convivialità.
All’interno dello store, trova spazio una boutique di articoli di merchandising The Originals Renault, tra cui modellini di automobili, abbigliamento e accessori, idee per un regalo, per arricchire il proprio look con un dettaglio Renault o semplicemente per portare sempre con sé un po’ dello spirito del brand e della propria auto preferita.
La customer experience è al centro della strategia della Marca Renault che, con rnlt©, intende incentivare l’interazione e il coinvolgimento dei visitatori che si sentiranno benvenuti ed ispirati. I clienti del centro città, inoltre, possono usufruire di tutti i servizi complementari di vendita e post-vendita del Costruttore: dal test drive alla consegna del veicolo, dalla manutenzione e riparazione al car jockeying. Con rnlt©, Renault continua, così, a reinventare l’esperienza d’acquisto dell’auto.
È stata presentata inoltre l’esclusiva collaborazione stretta da Renault per R5 con GCDS, la cui anima street e lo stile dirompente, uniti alla qualità e al savoir-faire italiani, sono alla base di un’estetica in continua evoluzione, che celebra la bellezza dell’unicità e ridefinisce il concetto del lusso attraverso valori fondamentali quali creatività, ironia e tradizione.
Di stagione in stagione, grazie a collezioni e capsule sempre più dirompenti, GCDS ha riunito intorno a sé un’ampia community pop di celebrità e icone internazionali che si riconosce nel suo universo libero e inclusivo. Affermatosi come una delle voci più interessanti della moda contemporanea, il brand ha consolidato una forte presenza in Italia e in Asia, con boutique monomarca e diversi flagship store. Una vocazione internazionale che ha radici profondamente italiane.
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