Auto

Lug 10 RENAULT: PRIMO SEMESTRE DI SUCCESSI

Renault Italia procede spedita verso gli obiettivi della Renaulution ottenendo, nel primo semestre dell’anno, un incremento significativo nel canale dei privati, con 30.089 vetture vendute, +35% rispetto al 2022 e una quota di mercato del 6,6% (+1,2%). La Losanga si posiziona sul podio anche del mercato elettrico, ottenendo il terzo posto con 2.538 immatricolazioni (+13%) e una quota del 7,8%; medaglia d’argento per il mercato elettrico a privati, con 1.893 unità immatricolate e una quota del 12,0%. Inoltre, il marchio prosegue il suo piano di riconquista del segmento C grazie ad Arkana, a Megane E-Tech Electric e al lancio di Austral, registrando una quota di mercato che passa dal 3% al 4,2%, guadagnando due posizioni rispetto allo scorso anno.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top