Diventata premium partner del Torneo Roland-Garros nel 2022, Renault comincia il 2024 completando l’elenco dei suoi Ambasciatori ai massimi livelli del tennis professionistico con Diane Parry e Casper Ruud, che si aggiungono a Félix Auger-Aliassime, Diede de Groot e Luca Van Assche, già impegnati da un anno con la Marca.
I cinque Ambasciatori di Renault incarnano i valori e l’immagine della Marca nella pratica del tennis di alto livello. Il loro ruolo è sostenere Renault nelle iniziative per promuovere l’accesso alla pratica sportiva, in particolare grazie al programma Give Me 5. I cinque giocatori rappresenteranno la Marca Renault agli Australian Open, primo torneo del Grande Slam dell’anno.
Dal 2022, Renault ha contribuito alla costruzione e ristrutturazione di cinque campi da tennis in Francia, due in Brasile e due in Argentina.
In Francia, Renault ha sostenuto l’Associazione Fête le Mur di Yannick Noah finanziando tre playground nei quartieri disagiati di Marsiglia, Poitiers e Roubaix. Renault e Fête le Mur desiderano sostenere i quartieri disagiati e rendere accessibile a tutti la pratica del tennis e dello sport in generale.