Replay sponsorizza anche nel 2024 il torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters.
L’accordo di partnership prevede, oltre alla visibilità sul campo e in tutti i materiali di marketing e comunicazione, anche il total look Replay per Rolex Monte-Carlo di tutto lo staff del Torneo.
La capsule collection rivisita dei capi iconici e timeless con un gusto contemporaneo e in chiave unisex, lo stile Replay incontra il gusto classico e sportivo tipico del mondo del tennis. La collezione comprende polo, felpe, pullover in cotone, camicie in denim, un bomber college presentato sia in versione lunga che corta, blazer, pantaloni chino e in twill di cotone e denim. Il tutto è declinato in una palette che ai colori tradizionali del blu, rosso, bianco e grigio, aggiunge da questa collezione il nuovo royal green.
Novità della collezione Replay per Rolex Monte-Carlo 2024 è la rilettura dell’iconico denim 9zero1 riproposto nella sua contemporaneità. ll gioco della memoria porta Replay in un viaggio tra passato e futuro reinterpretando un capo che ha segnato la storia del brand grazie ad un’identità contemporaneamente storica e attuale. Un design originale, ripreso dai primi anni ’90, dal fit straight e confortable.
La capsule collection sarà in vendita a partire da aprile 2024 presso lo Store Replay di Parigi, l’e-commerce del brand www.replayjeans.com e il temporary store Replay all’interno del torneo, oltre che presso lo store ufficiale del torneo stesso.