Rihanna ha sfilato sul tappeto rosso del Met Gala con le sue iconiche labbra rosse, accentuate da un contouring perfettamente cesellato e un make up occhi perlescente e soffuso. Il beauty look è stato creato da Priscilla Ono, Fenty Beauty Global Makeup Artist, con i prodotti Fenty Beauty & Fenty Skin.
“Quando il focus sulle labbra è elevato, come al Met Gala, inizio ad applicare Fenty Skin Plush Puddin’ Intensive Recovery Lip Mask sulle labbra nel momento in cui iniziamo a creare il glam, anche se l’applicazione del rossetto è l’ultimo step del make up look. Amo che le labbra siano il più idratate possibile, con un aspetto rimpolpato e levigato, così che il colore si applichi in maniera fluida. Abbiamo utilizzato Fenty Beauty Stunna Lip Paint in ‘Uncensored’ perchè è quella perfetta tonalità di rosso, leggera e a lunga tenuta, che esalta alla perfezione le labbra”, ha commentato Priscilla Ono.
Per ottenere un incarnato levigato e idratato per una perfetta applicazione del make up, Priscilla Ono ha preparato la pelle di Rihanna prima con Fenty Skin Pre-Show Glow Instant Retexturizing 10% AHA Treatment per levigare la pelle e donarle luminosità, e in seguito Fenty Skin Fat Water Toner Essence per minimizzare l’aspetto dei pori e donare un boost di idratazione.
Priscilla Ono ha poi mixato le shade shimmer di Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in “Lightning Dust/Fire Crystal” con Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palette in True Neutrals utilizzando la shade “Velvet Cuffs” per creare un look metallico ma delicato, con ciglia estremamente volumizzate grazie al NUOVO Fenty Beauty Hella Thicc Volumizing Mascara mixate a ciglia finte.
Come tocco finale, Rihanna ha vaporizzato Fenty Eau de Parfum – la sua fragranza calda, sensuale e floreale con Magnolia, Muschio, Mandarino e Rosa Bulgara.